I miei lettori

giovedì 22 gennaio 2015

PoP-AStIco...

 I miei figli:"Mammaaaaa....
...facciamo qualcosa di Pop-aStiCo"?

Da un po di tempo guardiamo in tv questo cartone 
ambientato in un libro con PoP-Up e visto che
 ormai la mia passione per la carta è cosa nota, non ho aspettato che me lo dicessero una seconda volta:-)

Mano agli attrezzi e ...via a TagliuZzare
 IncOllare ... per creare non si sa bene cosa
 e non si sa bene perchè!


Beh, forse il perchè lo so...in fondo cercare di dar libero sfogo alla fantasia fa parte di me da sempre!
Creare qualcosa con le mie mani mi affascina mi entusiasma e adesso che posso condividere questa cosa con i miei cuccioli,sono ancora più contenta!
Con loro riesco a stupirmi come fossi una BiMba anche io...
tra colori pezzetti di carta, colla e tutto il
 pastrocchio che in fine c'è qua e la!
E' un po un atteggiamento da eterna Peter-Pan ma non saprei per ora vedermi in maniera DivERsa. 
Crescerò piano piano con loro ;-)con la speranza che questi piccoli momenti che ci
 RiTagliamo possano durare
 ancoooora mooolto  a lungo!




certo per chi già crea da un po con la carta
 questi saranno dei lavoretti un po semplici o banali.
Non saprei nemmeno spiegarvi tutti i passaggi che ho fatto
 per creare questa mia prima box-card perciò tutorial e spiegazioni varie
 le lascio a chi è più esperto di me!
Mi sono cimentata anche con
 una explosion-box

P.S.Credo che i termini usati per definire i miei progetti siano corretti altrimenti SoRRy!!!

Nessun commento:

Posta un commento