I miei lettori

lunedì 20 aprile 2015

Natural..Mente :-)

Eccomi qui, di ritorno dal mio ultimo viaggetto 
bolognese passato in piacevolissima
 compagnia di 100 scalmanate come me in cerca di novità.
E gira che ti rigira qualcosa di nuovo
 quando si va per le fiere si scova sempre;-)
Io tra i vari stand mi sono imbattuta nei semi di TAGUA...
 Prodotto 100% naturale che mi ha colpito molto.

Non conoscevo questi semi e il loro utilizzo e devo dire che quando ho visto questi sacchi pieni di colore e forme me ne sono innamorata.

Ben contenta di non trovare in giro il solito plasticume
ne ho comprati un po e naturalmente ho cercato di creare qualcosa;-)
In genere non creo gioielli,per lo meno non è la mia priorità,ma le collane, i bracciali e gli altri oggetti creati con questi semi coloratissimi mi hanno ispirato.

Non solo il contatto con questo materiale mi è proprio piaciuto ma anche il suono che fanno i vari pezzi toccandosi è rilassante, il loro fruscio...
Insomma MooLto Soddisfatta!
Ovviamente ho provato anche io a creare qualcosina e visto che adoro i portachiavi me ne sono fatta uno tutto per me, da aggiungere già alla moltitudine di chiavi e cianfrusaglie.
Per somma gioia di mio marito quando mi chiederà le chiavi in prestito troverà la novità del giorno...da scarrozzarsi in giro :-))) 

1 commento: