I miei lettori

mercoledì 20 settembre 2017

Nel mio piCcolo MoNdo

Dopo tanto rieccomi qui..
...a condividere qualche attimo della mia vita,
delle mie giornate,
delle mie passioni!
Sono queste le cose che mi aiutano a rendere 
i miei giorni un po speciali😍.
Piccoli lavori che raccontano di me e che amo condividere sperando che la mia passione diventi contagiosa... 

...sperando che vi portino nel mio mondo,
nel mio cuore...nella mia Casa!
( ...questa è la mia casa,la casa dov'è,la casa è dove posso trovar pace...)
cit. Lorenzo Jovanotti

2 commenti:

  1. Ciao! Sono capitata x caso nel tuo blog xe'sono alla ricerca di una zucca...sono stata colpita dai tuoi magnifici lavori ke realizzi...ti faccio i miei complimenti x tutto!!! Il tuo ometto e'troppo forte!...
    Ti invito nel mio piccolo mondo,agoefantasia.blogspot.it con molto piacere!
    Da gg,hai un'amica in piu'ke ti segue!
    Buona giornata, Elisa!kiss kiss💖

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara,sono infinitamente lusingata dal tuo complimento, sicuramente non mancherò di vedere e seguire il tuo blog, un abbraccio

    RispondiElimina