I miei lettori

sabato 15 giugno 2019

SeMpre Con Me

Avete presente quando vi va di portare delle immagini 
SeMpRe Con Voi?
Questo progetto è nato proprio per quello...

Un mini Album ma nel vero senso della parola!
Tanto mini da diventare un portachiavi😜
Le misure esterne del portachiavi sono di circa 8cm x 4cm

La struttura non è complicata è quella classica a zig zag adatatta nelle misure che più ci piacciono 
e in base alla struttura ho poi adattato le mie foto preferite,così da portarle sempre con me!
La copertina è realizzata con un foglio di acetato

Ho inserito delle scritte a piacere e decorazioni varie su tutte le pagine
Ah! Non fate più di 3 o 4 pieghe altrimenti le pagine  sono troppe😏

Sulla copertina ho fatto un foro e inserito l'elastico in modo da creare una chiusura per tutto l'album
Le decorazioni le ho fatte in base al mio gusto 
DiCiaMolo
 anche in base ai vari ritagli e avanzi di carta 
di altri progetti così
 nOn
 Si ButtA NiEntE !!!

Nessun commento:

Posta un commento