I miei lettori

domenica 3 novembre 2019

Exagon box

 Ogni scatola ha il suo utilizzo... 

Credo sia un dato di fatto, ce n'è una per ogni cosa e questa oltre che per racchiudere cioccolatini serve anche da decoro Natalizio.

Ho  abbinato anche una tag😉 

Sapete quando un' ideuzza vi passa per la testa?
Non fai che pensare a quella ed alla fine ho ceduto, ho realizzato questa eXagOn Box per il mio albero di Natale.
Un po' in anticipo penserete 🤔no dai ci siamo in pieno con il periodo 😁
Ovviamente nulla rimane come è stato pensato, l'idea iniziale è sempre modificabile... Io vi lascio alcune misure per realizzarne una di base ma le misure pur mantenendo lo schema possono variare.
Io ho fatto la scatola con un pezzo di cartoncino da 13cmx 8cm
 (per la base)
e uno di 14,2cmx7 (per il coperchio)
poi ho marcato le linee come nello schema in foto a 2cm per la base e a 2,2cm per il coperchio sui lati più lunghi, in fine ho girato i cartoncini e sul lato corto ho marcato una linea a 2cm.


Una volta fatte le pieghe ho tagliato gli eccessi e sagomato la scatola ☺️
Lo schema è facile e da qui vi potete veramente sbizzarrire a crearne di varie dimensioni 😉
provate anche voi!!!
Buona creatività!!! 

Nessun commento:

Posta un commento