I miei lettori

venerdì 17 ottobre 2014

Le ZuCche vuOte

Il periodo è quello giusto....visto che ultimamente vorrei avere la zucca vuota vuota!
 E la Stagione anche, tanto che la terra i suoi bei frutti li ha già dati!

InVece mi girano in testa tante, troppe Idee e 
direi anche un pOco confUse!

A parte gli scherzi continuavo a guardare le zucche che ho in giardino
da un po, in attesa che le idee si riordinassero e tra un pensiero e l'altro 
ho deciso....
le taglio e le mangio!
Che fine scontata....poverina la sfortunata che mi è capitata a tiro!!!
E mentre armeggiavo in cucina finalmente ho deciso di immortalare colori e sensazioni
nel tempo con qualche creazione delle mie.
Mi affretto riordino la cucina e in un lampo sono nel mio laboratorio
 e giù di ago e filo,



 poi colori sassi ...chi più ne ha più ne metta.

In fine nel caos totale qualcosa 
ne è venuto fuori e adesso ho di nuovo
 la zuCca VuoTa!!!

Nessun commento:

Posta un commento