I miei lettori

mercoledì 22 aprile 2015

DI TUTTO E..UN PO

Ieri pomeriggio gira che ti rigira per casa 
ho raggranellato un po di cose.
Ho trovato dei vecchi tappi a corona,spago da pacco, fogli di carta per lo scrap e in ultimo ho racimolato anche il tubo del rotolo della carta igienica:-)


Quindi per partire dalla fine,ecco che cosa ne è venuto fuori!!!
I tappi li ho schiacciati con la Big-Shot e poi li ho decorati con la carta,mancano sopra le lunette adesive per rendere il lavoro ancora più carino ma per sopperire alla mancanza ho usato un lucido per unghie che catalizza in lampada:-)
Insomma, mi sono divertita a mischiare di tutto un po e sono anche contenta del risultato;-)

So che con le spiegazioni non sono stata esaustiva e mi riprometto di farvi vedere con un video in dettaglio come ho realizzato i tappi ,
che decorati così si prestano a molteplici utilizzi.
Oggi diciamo che volevo rendervi partecipi a pieno della mia FollIa CreaTiVa






Nessun commento:

Posta un commento