I miei lettori

venerdì 30 dicembre 2016

..With lOvE


Eccomi qui ,a fine anno a fare un po il resoconto,
il riassunto del mio anno creaTiVo!
Poche... molte...non saprei valutare quante
e come sono o sono state  tutte le mie creature.
So per certo però, che sono state fatte tutte con AmOre :-)





Forse è proprio l'amore per tutto quello che è hAnd maDe a spingermi a
sperimentare e realizzare nuovi progetti,
forse è la mia innata CurIosiTà o entrambe, non saprei ma,
per il nuovo anno voglio farmi l'augurio che queste cose restino sempre dentro di me e che mi alimentino sempre!
Un vero è proprio EcO CaRbuRante!

Buona Creatività a tutte :-)

P.S. Ogni mio progetto porta dentro un pochino del mio essere e sono contenta che chiunque ne abbia uno lo possa percepire

with  love mariaolga

Nessun commento:

Posta un commento