I miei lettori

giovedì 1 marzo 2018

My SilHouetTe

Ma che ve lo dico a fare!
La AdOro!
Penserete che sono impazzita e forse un pochino è vero😍!
Da poco ho acquistato un plotter per il taglio di svariati materiali e credetemi, adoro utilizzarlo!
In commercio ce ne sono diversi tipi ma io ho preso la Silhouette Cameo3
Questo è il mio GioiElliNo💗 (non proprio questo,l'immagine è presa dal web)
e fino ad ora mi ha permesso di realizzare stampe per magliette,tazze,gadget vari,kit per feste...
e altro...e altro...e altro ancora!
nelle prossime pagine vi mostrerò qualche lavoretto...
Per ora vi lascio un assaggino e tanta curiosità😉
(card pop-up realizzata con file dello store dedicato alla silhouette)
(tazzine da caffè decorate con il vinile adesivo e scatolina in cartoncino)
Ah! volendo curiosare su internet potete trovare i plotter,i file e il programma base sul sito ufficiale
www.silhouetteamerica.com

Un MegA abbrAccIone e
 buOna CreaTivita'a Tutti😘!


2 commenti:

  1. nooo non puoi postare spudoratamente la silly e mostrare queste meraviglieeeeeeeeeeeeeeeee !!! tentatrice!

    RispondiElimina